venerdì 26 agosto 2016

Raccolta beni di prima necessità a Fuoriluogo - Terremoto 24/08/2016

Dopo il terribile sisma del 24 agosto che ha colpito il centro italia, in particolare le regioni di Umbria Lazio e Marche
Coop Alleanza 3.0 – in collaborazione con Italian Red Cross - Croce Rossa Italiana, Libera e Arci – ha attivato una prima forma di mobilitazione per sostenere le persone colpite dal terribile #terremoto nel Centro Italia con una raccolta di prodotti di prima necessità presso il Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno. I beni saranno consegnati al campo di #Accumoli, una della località più colpite dal sisma.
La raccolta è stata allestita nello spazio Fuoriluogo del Centro Commerciale nelle giornate di  mercoledì 24 agosto, dalle ore 15.30 alle 21.00, e giovedì 25 agosto, sia al mattino sia al pomeriggio.
Questo il resoconto del materiale raccolto. Grazie a tutte le persone intervenute, che hanno donato i beni di prima necessità richiesti. Grazie ai tantissimi ragazzi volontari che hanno smistato ed impacchettato il materiale pronto a raggiungere i luoghi terremotati.

 
 

 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento